venerdì 22 aprile 2011

BLOG AWARDS

Ciao a tutti, eccomi qui con una bella notizia. Oggi ho ricevuto questi due bellissimi premi per il mio blog che mi ha dato Tina in_ut (Crating with Gypsy)



Hello everyone, I'm here with good news. Today I received these beautiful awards blog by Tina in ut (Creating with Gypsy):



versatile-blogger-award



Stylish_Blogger



Grazie Tina per questi bellissimi premi.



Thank you very much Tina for these wonderful awards.



Le regole sono:


-Ringraziare e mettere il link di chi a conferito il premio



-scrivere 7 cose su di se e girare questo blog hawards a 15 blog che ci piacciono.



The rules are:



-to tell 7 things about yourself and you pass it along to 15 others bloggers.



7 things about myself:



1) I love my family



2)I love to travel



3)I love the cardmaking and scrapbooking



4)I love stay with my friends



5)I don't like the people envious and hypocritical



6)I love to read



7)I love the web where I met meny people with my same passions.



I 15 blog a cui passo questi premi sono (in ordine sparso):



The 15 blog to which I pass these awards are (in no particular order):



-Pamela



-Ba'



-Nicoletta



-Frangia 76



-Sabina



-Katia



-Patty



-Sadilla



-Raffa



-Cindy



-Mamartcrea



-Franza



-Manu



-Mary J.



-Enry



A presto da



See you soon by

10 commenti:

Mary J ha detto...

Hello Francy!! Thank you so much for the award - that is so sweet of you! And your 7 things would be mine too - great minds!!

Francesca ha detto...

grazie per l'award cara!

Raffa ha detto...

Grazieeeeee!!!!!!
Francy sei davvero molto carina,ma che lavoro ,-))))))
Ora ci provo,baci a presto ^;^

MaMartCrea ha detto...

francy grazie per l'award! :))))
prometto ke presto mi ci dedico...una felice e serena pasqua!

Sadilla ha detto...

Ciao cara
grazie mille.... grazie per aver pensato a me! =) più tardi lo posto...
un bacione
sadi

Enri ha detto...

Francy grazieee, sei stata carinissima :-)
appena aggiorno il blog metto il premietto ^_^

Raven ha detto...

Too funny, I also sent you these awards! You have a wonderful blog!
Raven
http://feralscraps.blogspot.com/

Franz♥ ha detto...

Grazie mille francy, sei stata un vero tesoro!
Presto lo posterò sul mio blog...baci e buona Pasqua, Fra.

Pamela ha detto...

Grazie di cuoreeeee!!!!

Sabina ha detto...

Grazie Francy!!!