mercoledì 18 gennaio 2012

TILDA IN BIANCO E NERO

Ciao a tutti, questa card è un po' particolare perchè ho seguito il tema del challenge della magnolia Down Under dove il timbro deve essere in bianco e nero. Be' io ci ho provato anche se non avendo nessuna base di colorazione ho capito che colorare il timbro in questi toni è veramente difficile ma alla fine sono abbastanza soddisfatta...sicuramente chi avrà fatto una scuola d'arte inorridirà di fronte alla mia colorazione ma io ho un motto....chi non risica non rosica. (gulp ora chi non risica non rosica come lo traduco in inglese?!?)


Hello everyone, this is aparticulary card because I follow the Magnolia Down Under's theme that is "Black and White image". Well I tried to coloring the image in white end black but I haven't any base of coloration and I think this coloration is very hard. I'm satisfied ot it but if you are the artistic people that see my work you can think that is not very well.


Ecco qui la card:
This is the card:



Siccome il timbro ritrae la Tilda giapponese ho utilizzato una carta con disegni giapponesi ed ho creato due ventagli in quanto mi ricordano molto il giappone.

For this card where there is the Japanese Tilda I used the japanese paper and I created two fans because it remeber me the Japan.

Materiali utilizzati........................Materials used:
Red and Vanilla Bazzil Cardstock; Stamperia Japanese paper; fans created with red cardstock; white flowers; Magnolia Stamp coloured with black pastel pencil.

Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:


A presto da..................................See you soon by

15 commenti:

Ivana ha detto...

Che bella!!!!! Piacerebbe molto ad una mia amica che adora tutto ciò che è giapponese.
Ciao da Ivana

Elisa ha detto...

Bellissima card! Mi piacciono i ventaglini e mi piace anche molto la colorazione del timbro, secondo me ti è riuscita! ;-)
A presto,
Betty

Margiù ha detto...

ciao ! ...mi sono persa un sacco di cose .... ma come fai a produrre così tanto !
Complimenti!
a presto
Giusi

Patrizia ha detto...

Ti è uscita benissimo! Bravissima!

SAMANTHA ha detto...

Non l'hai tradotto in inglese chi non risica non rosica.......
Che bell'effetto il bianco e nero.
Samantha

Unknown ha detto...

Mi avete beccata non ho tradotto in inglese chi non risica non rosica ma ho paura di scrivere qualche cavolata e alora meglio evitare

SAMANTHA ha detto...

E' tutta invidia la mia sapessi parlarlo l'inglese. Me la cavicchio solo a leggerlo.....
Samantha

Manu ha detto...

E no Cara, non facciamo confusione la Tilda che hai utilizzato è la Chinese Tilda!! Comunque sempre orientale è ^__^
Confermo che la colorazione in bianco e nero è difficilissima ma te ne sei uscita benissimo!!
Complimenti!
Un abbraccio grande.
Manu

VERONICA ha detto...

Il risultato mi piace davvero tanto!

Debbie Pamment ha detto...

Gorgeous job - I love the little paper fans you've added among your flowers.
Thanx for joining us at MDUC this week for our B&W image challenge.
xXx

Eleonora ha detto...

Ciao Francy! La card è molto bella è il timbro .... come hai fatto a colorarlo in bianco e nero??? E' difficilissimo! Ma tu ci sei riuscita alla grande!
Bravissima e complimenti
Eleonora

Livia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia ha detto...

Anche io non sono esperta, ma mi sembra colorata molto bene. I ventaglietti sono adorabili!
Giorgia

Elle ha detto...

I love the black and red against the non-colore image. It works!

Mummylade ha detto...

what a lovely project! Thank you so much for sharing with us at SFTW and good luck!