venerdì 25 maggio 2012

TAG-TIME: more about me

Ciao a tutti, oggi sul blog un giochino che mi ha girato la telentuosa SaraDafne. Questo gioco consiste nel rispondere ad 11 domande dopodichè bisogna creare altri 11 domande e taggare 11 blog.
Mi sembra un giochino molto molto bello e quindi partecipo molto volentieri...queste sono le domande che ha creato SaraDafne:


1 Hai in mano un biglietto aere, per quale destinazione?
Gulp non saprei scegliere una destinazione esatta.........non sarebbe possibile un biglietto aere per il giro del mondo?!? Se però dovessi scegliere una destinazione soltanto sarebbe l'Australia.


2 La cosa che non dimenticheresti mai
Be' sicuramente il giorno del parto e quando l'ostetrica mi ha appoggiato Leonardo sul petto e l'ho guardato negli occhi ed ho capito che per quel fagottino avrei fatto qualsiasi cosa


3 Cosa non puoi fare a meno di avere nella borsa?
Ohi ohi che domanda...la mia borsa sembra quella di Mary Poppins quindi vi lascio immaginare, comunque una cosa che non posso non avere è il burro cacao e i fazzolettini di carta.


4 La prima cosa che pensi quando ti svegli
....Cosa accadrà oggi?!?


5 Il tuo colore preferito
Una volta era un colore che odiavo ma ora con il cardmaking l'ho rivalutato tantissimo........il rosa. Se però aprite il mio guardaroba troverete tutti colori scuri: nero, marrone, grigio e blu


6 Vai in edicola, che rivista compri?
Non posso rinunciare ad Alice Cucina e Cose di Casa...certo ci fossero riviste di scrapbooking e cardmaking la risposta sarebbe ovvia


7 Il tuo rimpianto più grande
Non aver fatto il Liceo Artistico e poi grafica pubblicitaria


8 Hai un desiderio a disposizione, cosa scegli?
Be' mi verrebbe da dire....vincere al superenalotto ma.......rispondo "essere in buona salute" perchè quando c'è la salute si può fare quasi tutto (o quasi).


9 Hai un rito che fai spesso?
No credo poco in queste cose e quindi non honessun tipo di rito.


10 La cosa/prodotto che ti ha deluso di più
In questo momento non mi viene in mente nulla di rilevante ma magari poi a pensarci bene questa domanda avrà una risposta più esauriente.


11 Sei un personaggio famoso, chi e perchè?
Mi piacerebbe essere come Piero Angela per poter girare il mondo, vedere tantissimi siti e soprattutto poter conoscere tantissime cose di popoli passati e camminare sul suolo che è stato calpestato da persone che sono vissute secoli fa.....


Ora devo scegliere gli 11 blog da taggare e sicuramente non è cosa facile ma la mia scelta ricade su:
-I Love Scrapbooking
-Briciole di Scrapbooking
-Carta e Sassi
-Le creazioni di Margiù
-Amanoamano di Miria
-Il gufo e la mucca
-Satriale's Pork Store
-Frangia76
-Una mamma con la toga
-Sadilla's blog
-Made by Giorgia


Queste sono le domande a cui dovranno rispondere:
1 Il tuo gioco di società preferito
2 Vai al ristorante, cosa ordini?
3 Un pezzo di abbigliamento a cui non potresti rinunciare
4 Tra tutte le vacanze che hai fatto, c'è un luogo speciale dove vorresti tornare?
5 Una cosa che vorresti urlare a pieni polmoni ma non hai mai potuto fare
6 Il ricordo più bello della tua infanzia qual'è stato?
7 Cosa non sopporti in modo più assoluto?
8 Il lavoro creativo che hai fatto al quale tieni di più
9 Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
10 Qual'è il genere preferito di libri che leggi?
11 Un atrezzo, timbro o altro materiale che non hai ma che vorresti avere per i tuoi lavori creativi.


Ok ragazze ora tocca a voi, spero che troviate questo gioco divertente e che continuate questa catena...io ripasserò sui vostri blog per vedere cosa avete risposto perchè sono moooooooooolto curiosa.


A presto da

9 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao!
che bel giochino!
Sai che anch'io non posso uscire senza burro cacao e fazzoletti? :)
Partecipo quanto prima, grazie per il tag.
Un bacio,
Patty

Unknown ha detto...

che bello Francy,mi piacciono questi giochini... appena ho un attimo faccio il post,poi ti avviso... baci :-)

Unknown ha detto...

ciao! appena ho un secondo rispondo a tutto, baci!
Clelia

Unknown ha detto...

http://satrialesgirl.blogspot.it/2012/05/tag-time-more-about-me.html

Sabina ha detto...

Fatto!! Ho risposto. Davvero carino questo giochino ;-))
http://sabina-briciolediscrapbooking.blogspot.com/2012/05/tag-time-more-about-me.html

Sadilla ha detto...

ciao cara...
bello leggere di te... è come conoscerti un pochino di più! =)
grazie per avermi taggata... spero di rispondere quanto prima! =)
Un bacione
Sadi

Elena ha detto...

ma sai che anche io volevo fare grafico pubblicitario??? ovviamente poi ho fatto liceo scientifico seguito da ingegneria chimica! :D
baci Baci

SaraDafne ha detto...

belle le tue risposte e molto belle anche le domande che hai fatto per le altre!!!
kiss
S.

Giorgia ha detto...

Ciao Francesca, grazie per aver pensato a me, hai ragione questo gioco è davvero molto carino! Ti fa' conoscere qualcosa in più di persone che segui sempre ma che in realta' non conosci. In questo periodo ho veramente poco tempo, ma appena possibile risponderò alle tue domande.
Un bacio, Giorgia
P.S.: complimenti per le tag sono bellissime.