lunedì 10 settembre 2012

BOMBONIERE MATRIMONIO

Ciao a tutti, rieccomi con un altro post...questa volta non vi faccio vedere candele ma bomboniere. Sono le bomboniere che ho fatto per mio cugino che si è sposato a giugno. Mia zia ha comperato delle scatoline di legno contenenti tè o caffè e io ho confezionato i sacchettini da attaccare alle scatoline. Sono felice perchè quando ho consegnato le bomboniere sono piaciute tantissimo.
Hello everyone, I'm here with another post...this time I didn't see you the candle but I see you the favors for wedding. In June my cousin got married and my aunt asked me to made a favours for him. My aunt bought the wooden boxex where inside there is coffèè or tea and I made the favours. 'm happy because when I handed wedding favors are liked a lot. 

Ecco qualche foto:
There are some photos:




 A presto da.........................See you soon by

2 commenti:

Robi ha detto...

Un lavoro delicato e splendido, ottimo gusto, molto fine. Brava, buona serata

VERONICA ha detto...

e come potevano non piacere? Sono deliziose, semplici e raffinate!
Veronica.