sabato 15 febbraio 2014

AUGURI LEONARDO -TORTA DI COMPLEANNO




L' 11 febbraio era il compleanno di Leonardo, sembra ieri che è nato e invece compie già 8 anni. Come vola il tempo!!!
Quest'anno per la festa di compleanno ha voluto che la torta la facessi io e devo dire che ero abbastanza tesa perchè è la prima volta che faccio una torta per tante persone. In realtà di torte ne ho dovute fare 2, una sola non sarebbe bastata.
Dopo essermi arrovellata il cervello su cosa fare, ho optato per una torta di pan di spagna con ripieno di mousse al cioccolato, copertura di glassa di cioccolato e per dare colore tanti smarties.
E' stata dura ma la ricompensa più grande è stata l'espressione di stupore e di gioia sul viso di Leonardo.
Grazie piccolo amore mio per tutte l'emozioni che mi fai vivere ogni giorno e per come posso vedere il mondo in modo diverso attraverso i tuoi occhi.



1 commento:

PattyG ha detto...

Sicuramente al tuo Leo ha fatto un immenso piacere e, da vedere, deve essere stata anche molto buona.. Auguri Leo