lunedì 31 marzo 2014

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - TICKET



Ciao a tutti e benvenuti al challenge del lunedì a
Hello evereyone and welcome to the new challenge at:


Il tema di questa settimana è:
The theme for this week is:

-Ticket

Per la mia interpretazione ho creato una card usando un kit card che avevo ricevuto un po' di tempo fa. Mi piacevano tanto i colori delle carte e degli abbellimenti così ho deciso di fare una card per una compagna di scuola di mio figlio.
For my interpretation I created a card using a kit card that I received a little 'time ago. I liked both the colors of the papers and embellishments so I decided to make a card for a classmate of my son.


Vi aspetto a Stamps & Fun = Creativity challenge con i vostri bellissimi lavori e non dimenticatevi di guardare i lavori delle ragazze del DT.
I wait you with your stunning creation at Stamps & Fanu = Creativity challenge, and don't forget to see the amazing works about the DT girls.

A presto da....................................See you soon by


Nessun commento: