lunedì 21 luglio 2014

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - HOLIDAYS


Ciao a tutti e benvenuti al challenge del lunedì a
Hello everyone and welcome at monday challenge to


Il tema di questa settimana è
The theme for this week is

Holidays

Per la mia interpretazione ho usato un diario di bordo che avevo fatto durante un laboratorio manuale in crociera, per questo motivo in basso a sinistra c'è il timbro della "Costa Deliziosa".
Una volta arrivata a casa ho abbellito questo diario di bordo con un timbro della Magnolia in tema.
For my interpretation I used a diary that I had done during a workshop manual on a cruise, for this reason, in the lower left there is the stamp of the "Costa Deliziosa"
When I went at home I graced this log book with a stamp of Magnolia. 


Aspetto di vedere le vostre meravigliose creazioni su 
e ricordatevi di guardare i bellissimi lavori delle ragazze del DT.
I look forward to seeing your wonderful creations on 
and remember to watch the beautiful work of the DT girls.

A presto da.........................................See you soon by

Nessun commento: