lunedì 22 settembre 2014

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - SELFMADE BACKGROUND


Ciao a tutti, oggi è tempo di un nuovo challenge a 
Hello everyone today it's a day for a new challenge at


Il tema di questa settimana è:
The theme this week is:

-creare il proprio sfondo
-selfmade backgruound

Per la mia interpretazione ho creato una card di compleanno usando un timbro della Magnolia che ho colorato con i copic, per creare lo sfondo ho usato un timbro con le scritte "buon compleanno" in diverse lingue. Come abbellimenti ho messo delle perline bianche, un bordo creato con il punch di Martha Stewart, un pizzo e dei fiori di carta.
For my interpretation I made a birthday card using a Magnolia stamp colored with copic, for the background I used a stamp "Happy birthday" in some different languages. For embellishments I used white pearls, a Martha Stewart punch for the border, lace and pink flowers.


Vi aspettiamo al challenge di Stamps & Fun = Creativity con i vostri lavori.
We wait you with your works at Stamps & Fun = Creativity

A presto da..........................See you soon by



1 commento:

Unknown ha detto...

So pretty in Pink! Nice to have you back....

Karen