domenica 9 novembre 2014

EXPLOSION BOX PER MATRIMONIO IN BIANCO E BLU

Ciao a tutti e buona domenica, oggi vi mostro l'explosion box che avevo fatto per il matrimonio dei miei amici. 




La scatoletta, la torta, la bustina contenente le firme, i cuori e le rose le ho create tutte usando la Silhouette Cameo, i cuori blu invece sono due cuori di legno che ho colorato e su cui ho scritto i nomi usando una penna gel bianca. 
Questa card è piaciuta tantissimo e spero di crearne presto di nuove.

A presto da

2 commenti:

scrapperika ha detto...

Davvero molto graziosa e mi piaccio molto i due colori insieme
Un abbraccio
Erika

enrica ha detto...

è bellissima Francesca....molto elegante, per nulla pesante, molto fine come composizione, mi piace un sacco, come tutti i tuoi lavori del resto!!! bravissima cara!!! un bacio!! Enrica