venerdì 23 gennaio 2015

MILK BOX PER SAN VALENTINO


Ciao a tutti e benvenuti nel mio piccolo mondo creativo.
Oggi ho creato (sempre per il gioco in fb) una milk box a tema San Valentino. Presto questa scatolina sarà piena di cioccolatini da regalare al mio amore.
Hello everyone and welcome in my little creative world.
Today I made a milk box (I made this for the fb's play), it's a milk box with San Valentine theme. I put in this little box  some chocolates for my love.


La base della scatolina l'ho tagliata con la Silhouette Cameo e poi ho creato vari strati con altro Bazzil e carta patterned. Qualche abbellimento, un nastro e una scritta "Love".
I made the base of milk box using the Silhouette Cameo and after I put some Bazzil cardstock, patterned paper. Some embellishments, a ribbon and a "Love" write.

Materiali utilizzati:
-Bazzil bianco
-Bazzil azzurro
-Carta patterned
-base della scatolina creata con la Silhouette Cameo
-Spellbinders Nestabilities "Classic Scalloped Hearts"
-Mini Magnolia stamps coloured with pencils "Giotto  Supermina
-Lace 
-tag created with Silhouette Cameo and write "Love" made  on pc
-Light blu ribbon







A presto da ..................................See you soon by
Francy

1 commento:

Unknown ha detto...

è bellissima!! e mi piace anche l'azzurro... bello per s.valentino!!
Clelia