martedì 20 gennaio 2015

RICICLO CREATIVO: CUSTODIA PORTA CUFFIETTE

Ciao a tutti, capita anche a voi di avere nella borsa le cuffiette per il cellulare tutte arrotolate ad altri oggetti?
A me spesso!!! Arghhh!!! Così ho deciso di riciclare una scatoletta rigida dei chewing gum per creare un porta cuffiette da borsa.



Per questo progetto ho usato la Silhouette Cameo ritagliando del vinile nero da arrotolare alla scatolina e poi del vinile bianco per le decorazioni.
Finalmente le mie cuffiette hanno una casetta e non saranno più arrotolate a: chiavi, occhiali o altri oggetti.

A presto da Francy

2 commenti:

Unknown ha detto...

mi hai dato un'idea grandiosa!!io ho sempre il cavo per caricare il cellulare che si arrotola in continuazione!!!!
Clelia

Marta ha detto...

Bellissima idea!!!!!