domenica 1 marzo 2015

PORTACHIAVI DA MURO SHABBY AND CHIC

Ciao, come state? Io bene!! Oggi vi voglio fare vedere un altro progetto che ho creato in questi giorni.
Dopo la lavagnetta shabby and chic, che potete trovare QUI
ho deciso di decorare anche un portachiavi da appendere al muro.
Vi lascio un po' di foto.
Hello everyone, how are you? I'm very fine. Today I show you another project that I made fro my house. 
After the shabby and chic balckboard I made a key chains to hang on the wall.
I show you some picture about this project.

Ho pitturato la base di nero con il colore effetto lavagna
I painted the base with the blackboard color


Dopo aver pitturato di nero ho sporcato il mobiletto con pennellate bianche
After painted of black color I painted it of white color



Per completare il lavoro ho messo del vinile effetto "frost" sul vetro, come decorazione ho scelto un gufo.
For completed this project I applied on the glass the "frost" vinyl with decoration owl.

Il lavoro è stato lungo ma mi sono divertita tanto a farlo e sono contenta.
The work was long but I had so much fun doing it and I'm happy

A presto da................See you soon by
Francy

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono felice nel vederti bene e ammirare sempre le tue creazioni stupende..
io non sto molto bene, ho la schiena bloccata, quindi i lavori sono in stand by..
buona domenica,
ivy