lunedì 18 maggio 2015

MAGLIETTE REGALO NEL BARATTOLO


Ciao a tutti, come state? Io bene.
Domenica c'è stata la festa di compleanno di due miei amici e così ho deciso di regalargli due magliette.
Siccome non mi piaceva fare un classico pacchettino ho deciso di confezionarle dentro ai barattoli.
Helloe veryone, how are you? I'm very fine.
Sunday there was the birthday party for two of my friends and so I decided to give him two t-shirts.
Since I didn't do a classic packet I decided to pack it inside the jars.

Ora vi mostro le magliette che ho confezionato usando la Silhouette Cameo e il termosaldabile flock
Now I show you the t-shirts that I made using Silhouette Cameo and the Flock material.



Sono piaciute tantissimo, soprattutto per il tema scelto.
It liked a lot, especially for the theme chosen.

Voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute anche le confezioni?
What do you think? We also liked the packaging?

A presto da...................See you soon by
Francy



1 commento:

Sadilla ha detto...

Che carine Francy... anche io le ho confezionate nel barattolo! =)
a presto
Sadia