domenica 10 gennaio 2016

SAN VALENTINO - CASSETTINA PER DOLCI PENSIERI



Ciao a tutti, finalmente ho avuto un po' di tempo per creare e così tra ieri sera e questa mattina mi sono data da fare.
Sullo Store della Silhouette Cameo avevo preso questo il file di questa cassetta della posta, mi piaceva parecchio.
Il suo utilizzo sarà quello di contenere delle letterine con "dolci pensieri" per il giorno di San Valentino. 
Proprio per raccogliere questi pensieri ho creato anche delle bustine che andranno, una volta scritte, inserite nella cassetta.

 Ma ora vi lascio un po' di foto:







Il fiore con i cuori che vedete di fianco al timbro è uno stencil fatto con il glitter color viola ma purtroppo nelle foto non brilla come dal vivo.
Mi sono divertita a fare questo progetto, penso che lo ripeterò ma in piccolo in modo da creare delle scatoline che possano contenere delle dolcezze vere come dei cioccolatini.

A presto da Francy

Materiali utilizzati:
PER LA SCATOLA:
-cartoncino color lilla
-carta digitale lilla dots "Pixel Scrapper"
-per la scatola: file Store Silhouette Cameo
-Magnolia Stamp colorato con i pastelli
-Scritta creata al pc
-Stencil creato con glitter viola
-Paper doll
PER LE BUSTINE:
-cartoncino bianco
-cuori ritagliati con la Silhouette Cameo
-timbro postale 

2 commenti:

Unknown ha detto...

E' dolcissima!

Laura ElleBi ha detto...

Che bell'idea questa dei pensieri e la cassettina è splendida!!!
Laura ElleBi